Innovazione a misura d’uomo: ci vediamo a Symbola 2025

Innovazione a misura d’uomo: ci vediamo a Symbola 2025

Dal 12 al 14 giugno saremo a Mantova per la XXIII edizione del seminario estivo. Al Teatro Scientifico Bibiena nel segno dell’Europa che sarà

Da sempre non amiamo le scorciatoie, ma preferiamo i sentieri condivisi, quelli che uniscono persone, territori e idee.

È per questo motivo che abbiamo scelto di partecipare al Seminario Estivo 2025 della Fondazione Symbola. Non un semplice evento, ma un appuntamento che rappresenta un crocevia di visioni per parlare di Paese, di futuro e scelte consapevoli. E noi, anche quest’anno, scegliamo di esserci.

Un progetto collettivo per un’Italia che guarda avanti

Il Seminario Estivo 2025 rappresenta un’occasione concreta per valorizzare tutte quelle realtà istituzionali, imprenditoriali e sociali che, ogni giorno, dimostrano con il proprio operato che un modello economico e culturale più umano, coeso e sostenibile è possibile. Il programma è ricco di dibattiti, incontri, presentazioni di libri e tavole rotonde, in cui interverranno imprenditori, scienziati, economisti, intellettuali e rappresentanti delle istituzioni.

L’iniziativa è promossa da Fondazione Symbola, Unioncamere, Comune di Mantova e Gruppo Athesis, con il sostegno del Gruppo Tea e di Gruppo Saviola e Fassa Bortolo, in sinergia con le principali associazioni di categoria del territorio.

La nostra presenza come società benefit

La partecipazione di Atteggiamento Digitale nasce dalla volontà di contribuire a una riflessione condivisa sul ruolo del digitale in una società che mette al centro il bene comune. Per noi, innovazione significa costruire strumenti che generano impatto positivo, che creano valore duraturo, rispettando l’ambiente e le persone.

Siamo convinti che il digitale non debba mai perdere di vista ciò che conta davvero, ovvero i concetti di coesione, responsabilità ed equità.

Ti aspettiamo a Mantova

Puoi seguire il Seminario Estivo della Fondazione Symbola in presenza o in streaming. Se vuoi conoscerci dal vivo, contattaci, saremo lì in mezzo a coloro che credono che fare impresa sia sinonimo di etica.

Silvia Ilari