CARTA DEI VALORI
Le regole di ingaggio comprensive dei valori di trasparenza ed eticità sono frutto di riunioni, riflessioni, meditazioni approfondite. Reputiamo che ne è uscito un eccellente lavoro e che tale lavoro non deve essere appannaggio solamente della nostra realtà aziendale ma trasparente e fruibile da tutti, per tanto abbiamo deciso di inserire i valori distintivi del nostro Gentlemen Agreement nella sezione dedicata sul nostro sito.

Atteggiamento Digitale (AD) è un hub di connessione di professionisti di Valore e di Valori.

1. Nasciamo con l’obiettivo di aiutare le PMI che rispettano le persone

2. Il bene della PMI è primario rispetto al vantaggio di ogni singolo collaboratore

3. Il rispetto è un valore assoluto:

  • delle necessità del cliente
  • della persona
  • della professionalità
  • degli accordi (tempi, scelte, costi preventivati e pagamenti)

4. Eventuali malintesi verranno chiariti direttamente con l’interessato e sempre nel rispetto degli accordi presi con il cliente.

5. Eventuali richieste aggiuntive del cliente saranno oggetto (se necessario) di revisione sia di tempi che di costi.

6. Eventuali modifiche e aggiornamenti dei costi di erogazione servizi saranno espresse per iscritto con esplicita manifestazione della motivazione.

7. Eventuali problematiche che impediscono il rispetto dei tempi di consegna saranno prontamente segnalate per studiare con il cliente la soluzione che minimizza le conseguenze di tali ritardi.

8. L’atteggiamento positivo e propositivo sono parte integrante del presente accordo.

9. Valori come nobiltà, lealtà, onestà, fede, senso di responsabilità, rispetto dell’altra parte, spirito di sacrificio, disinteresse, altruismo, amicizia, impegno, gioco di squadra, determinazione, coraggio sono alla base di questa organizzazione.

10. Il rispetto del presente documento condiziona la continuità del rapporto di partnership.